Dettagli sul corso IL MODELLO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE ADOTTATO AI SENSI DEL D.LGS. 231/2001 (ADEMPIMENTO FORMATIVO AZIENDALE)
Destinatari
Vertici aziendali e dipendenti di società dotata di Modello di Organizzazione e Gestione ai sensi del D.lgs. 231/2001Obiettivo
Corso di natura prevalentemente pratica dedicato alla formazione interna della singola realtà aziendale per garantire l’efficace attuazione del Modello di Organizzazione e Gestione adottato dalla Società ai sensi del D.lgs. 231/2001 (Modello 231) e verificarne la corretta attuazione.
Obiettivo del corso è fornire una conoscenza specifica del Modello 231, con particolare riferimento ai meccanismi di funzionamento dello stesso, ai contenuti dei protocolli di prevenzione da osservare al fine di prevenire la commissione dei reati rilevanti ex D.lgs. 231/2001 astrattamente commissibili dall’ente, nonché dell’Organismo di Vigilanza nominato dalla società e delle relative attività di vigilanza sul funzionamento e l’osservanza del Modello 231.
Prerequisiti
Previa adozione da parte della Società del Modello di Organizzazione e Gestione ai sensi del D.lgs. 231/2001
Programma
Per ulteriori informazioni su questo corso di formazione, scarica la scheda del corso
Cerchi un corso di formazione differente?
Contattaci per programmare e dettagliare un corso sulle tue esigenze specifiche.